Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


martedì 11 ottobre 2016

Firenze -Galluzzo- smarito Gatto 8

CHI MI HA VISTO?

SOS x OTTO
SCOMPARSO FIRENZE, GALLUZZO
zona
VIA SILVANI – VIA DE’BUONDELMONTI
dalla
sera di sabato 24 settembre 2016

-1 ANNO E MEZZO CIRCA
-TIGRATO GRIGIO CHIARO CHIARO
-OCCHI GRANDI, GIALLI.
-STERILIZZATO E VACCINATO
-UN COCCOLONE DAL MIAGOLIO FLEBILE MA INSISTENTE

Se avete deciso di adottarmi, avvisate la mia sorellina e i miei amici umani che saranno sicuramente in pena per me.
Se avete appartamenti, garages e stanzini che non aprite quasi mai, apriteli per favore!
Se non siete sicuri sia io, avete fretta, FOTOGRAFATEMI
Con la tecnologia di oggi uozzappando sarà più facile per tutti, grazie da parte mia. OTTO
338.2553581 (tim) CRISTINA [foto / whatsapp]
380.7141445 (tim) Iaia [foto / mms]

Nessun commento: