Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


mercoledì 13 luglio 2016

Forte dei Marmi: smarrito cane meticcio di taglia media, marrone con striature nere.

Buongiorno !

sono Mara di Firenze; una mia collega (lavoro alla ASL) mi ha mandato questo appello sullo smarrimento del cane adottato da poco più di un mese da una sua amica.
Il cane era stato portato dal fratello -un ragazzo alto e giovane quindi con forza - al mercato di Forte dei marmi ; il cane ha sentito un forte rumore, poi forse la confusione si è spaventato e ha dato uno strattone al ragazzo che è caduto per terra , mentre il cane è scappato. Il cane è microchippato, ma ancora a nome dell'associazione siciliana dove si trovava prima di essere adottato.
Lo cercano disperatamente e non si danno pace...
Vi chiedo il favore se potete, di fare il passaparola tra volontari e associazioni della zona Forte dei marmi , e Versilia, al fine di ritrovare il cane che probabilmente è spaventato e si è nascosto o rifugiato da qualche parte , forse è nei dintorni e non si è allontanato più di tanto, chissà...
Speriamo di poterlo ritrovare!
Vi ringrazio molto per l'interessamento!
Un cordiale saluto
Mara Degl'Innocenti

P.S. nel volantino ci sono i riferimenti telefonici dei "proprietari" e la mail è della mia collega (fuoriquota@libero.it) che è in contatto con loro

Nessun commento: