Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


mercoledì 13 luglio 2016

Chiesina Uzzanese PT: furto cucciolo maremmano - LOLA

La notte tra Lunedì 11 e Martedì 12 Luglio, a Chiesanuova (frazione di Chiesina Uzzanese PT) è stato rubato il nostro cucciolo di pastore maremmano abruzzese. Si chiama Lola ed ha 3 mesi, dotata di microchip (numero: 380260100364629), ha un manto bianco molto lungo e folto ed è molto diffidente, non si avvicina agli sconosciuti spontaneamente. Lola si trovava in giardino prima del furto, il suo collare rosa è stato ritrovato accanto al cancello.
Il furto è già stato denunciato a tutte le autorità competenti.

Siamo molto preoccupati perché si spaventa facilmente e, soprattutto, ha recentemente vissuto il trauma del distacco dai suoi fratelli che la porta ad isolarsi e a rifiutare il cibo: per stare bene, Lola ha bisogno delle attenzioni della sua famiglia che conosce bene le sue abitudini e le sue necessità.
Purtroppo non si tratta della prima sparizione in zona: chiunque la avvistasse e/o sapesse darci qualche informazione ci contatti ai numeri 3392894848 oppure 3928262868, a tutte le ore del giorno/notte. Si offre ricompensa a chi ci aiuterà a ritrovarla.

Rosy Orza
rosy.orza@hotmail.it

Nessun commento: