Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


sabato 1 agosto 2015

Firenze (Careggi) smarrita Milù, gatta grigia tigrata

Dal giorno 27 luglio 2015 la mia gatta Milù non è tornata a casa...
Viviamo a Firenze in Via Caccini, zona Careggi, proprio a due passi dall'ingresso dell'ospedale.
Milù è una gatta diffidente, non si avvicina facilmente alle persone, è sempre stata in casa da quando aveva 1 mese, ora ha quasi 4 anni, è mansueta ma le piace uscire a farsi la passeggiata nei cortili attorno. Porta un collare con la medaglietta ma potrebbe anche averlo perso.
Il suo manto è grigio con striature bianche e qualche macchia marroncina. Ha lunghi baffi e due occhi verdi dolcissimi, molto chiari. Ha un'importante segno di riconoscimento... la punta della sua coda è storta. Le ho insegnato a non uscire in strada perchè essendo molto trafficata ho sempre avuto paura che la investissero. Ad ogni modo anche se esce per ore, è sempre tornata da me.

L'ho cercata ovunque intorno all'ospedale e dentro nei vari parcheggi e lungo il Terzolle.
Ho appeso la sua foto un po' ovunque... nella speranza che qualcuno che l'ha vista possa chiamarmi.
Son passati 4 gg e incomincio ad avere paura di non rivederla... aiutatemi.

Allego una sua foto per la pubblicazione.
Il mio numero di cell. (quello riportato nel collare di Milù) è: 347 7734398.

Ti prego pubblica la sua foto, mi manca troppo ho bisogno di ritrovarla.
Grazie

Manuela
archmanu.fi@gmail.com

Nessun commento: