Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 16 febbraio 2015

Firenze centro, smarrita gatta tigrata non sterilizzata taglia piccola

Ciao, mi chiamo Rossana ed ho perso la mia gattina in circostanza impressionante: si e’ staccato tutto lo sportellino del trasportino dopo il vaccino, mentre camminavo in centro a Firenze – il giorno 11/02/2015 ore 10.30 circa – in centro storico di Firenze -
Non ho foto molto descrittive della mia gattina perche’ l’ho fotografata sempre in atteggiamenti teneri con il cane e mentre dormiva _ non ho mai pensato di perderla -
Risponde a Cicci Cicci, e’ femmina, taglia piccolissima per sua eta’: 3 anni e mezzo , 4 vaccini regolari polivalenti e non e’ sterilizzata – A Firenze sterilizzano gatti e non i topi...
Fu trovata in via della Scala a Firenze quando era di pochi giorni e l’ho svezzata io-
Da via Ricasoli , Via de’ Pucci ho ritrovato lo sportellino in terra altezza fermata bus – ma e’ inerto se e’ uscita in P.zza Madonna – S.Lorenzo Cappelle Medicee -
Aveva una forte congiuntivite occhio dx da curare con Tobradex -
Ma la gatta e’ sanissima , pulitissima e tenerissima anche se diffidente con estranei – Non ha abitudine alla strada -
E’ abituata a stare con uccellini , pappagallini e cane Levriero Galgo – come in foto -
Esistono due chiamate di avvistamento il giorno stesso della sua scomparsa , di due ore e mezzo postume in via della Scala , vicino al muro del giardino Corsini -
Ma mi hanno negato ogni possibilita’ in quanto hanno grossi cani incompatibili con gatti -
Sono affranta -
Vi invio foto per comprendere dimensioni e fonte di preoccupazione a saperla in strada -

Grazie -

Rossana
roximat@alice.it
3891192393

Nessun commento: