Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


martedì 10 febbraio 2015

Arezzo: trovato gattone rosso buono che seguiva tutti davanti a Burger King

Oggi alle 20 e 30 davanti al burger king ad Arezzo ho trovato un gatto maschio rosso, occhi castano verdi, e' magrolino è un po' sporco, ma è buono, era affamato e inseguiva tutti, l'ho portato a casa ha mangiato e si è accucciato, io non posso tenerlo x motivi di lavoro parto spesso è così anche mio marito, ma voglio aiutarlo in qualsiasi modo, cosa posso fare, avete annunci di smarrimento? Spero pubblicherà il mio annuncio, grazie
margherita
margheritalicari76@gmail.com

Nessun commento: