Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


giovedì 7 agosto 2014

Firenze: gatto tigrato scomparso 16 luglio via Mannelli

Buongiorno, come concordato telefonicamente e dopo aver contattato il Quadrifoglio (per cui risulta esser stato recuperato un gatto in zona ma antecedentemente la data di scomparsa del mio) allego i dati e la foto del gatto. Si tratta di un gatto di razza europea, tigrato colore nocciola, maschio sterilizzato di un anno, di nome Edgar, scappato dal terrazzo di casa il 16 luglio, penso la mattina (io e mio marito eravamo assenti per qualche giorno e si occupava di lui il nostro coinquilino) in via Mannelli 63 a Firenze. Ha la zampa destra posteriore piu piccola e alle volte zoppica un po, per via di un intervento subito da piccino.Mi chiamo Silvia e il mio numero è3201869547, quello di mio marito Armand è 3287079640. Grazie mille.
rollyss1985@yahoo.it

Nessun commento: