Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


giovedì 12 giugno 2014

Firenze, trovato gatto bianco e nero in via del Chiesino, sul tetto di una casa

Categoria: Trovati
Specie: Gatto
Razza: Europeo
Nome:
Sesso: Maschio
Età: Non so
Sterilizzazione: Si'
Tatuaggio: No
Microchip: No
Zona: Via del Chiesino
Località: Firenze
Provincia: Firenze
Data smarrimento: 10/06/2014
Informazioni: Abbiamo trovato un gatto di tgl. media, pelo corto, manto nero e bianco. Senza collare. Trovato sul tetto di casa.
Riferimento: Signora Simona
Cellulare: 339.4176761

2 commenti:

Luana ha detto...

ho smarrito un gatto e gli assomiglia molto non so dove possa essere il mio era maschio bianco e nero sterilizzato infatti ha un buco in un orecchio perché il veterinario io l'ho fatto per far capire che era sterilizzato un segno particolare una striscia bianca in mezzo al muso quasi lì obliqua quasi lo cerco disperatamente sei sparito da giugno mi può contattare grazie

MacchiaNera ha detto...

Questo appello risale al 12 giugno 2014.
Se mi vuole mandare una mail, con foto del suo gatto e recapiti telefonici, provvederò ad inserire l'appello sul blog.
La mail è: nimoe82@yahoo.it