Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


domenica 22 giugno 2014

DIEGO gatto rosso perso zona via Faentina/via Palancola FIRENZE

PERSO dal 20 maggio Diego gatto rosso di 3 anni castrato, da via Faentina/via Palancola avvistato nel Mugnone lato Via Caracciolo, (sia vicino al torrente sia nei giardini dove ci sono le persone).

Ho messo subito i cartelli e una signora mi ha chiamato dicendo che ha visto nel mugnone un gatto uguale alla foto. Ho quindi messo i cartelli nel mugnone e ho ricevuto una quarantina di segnalazioni. Appena arrivavo non c’era più. Una volta sola l’ho visto (ma era buietto) e lui è scappato e poi si è ripresentato e riscappato. Dai primi di giugno le segnalazioni sono nettamente calate, anche una settimana senza. Poi ieri e sabato due segnalazioni sempre nel Mugnone sempre nei soliti posti.

Nel frattempo ci sono state segnalazioni che mi hanno depistato anche se poi c’era una logica al tragitto che avrebbe potuto fare il mio Diego. Mi hanno portato fino a via Madonna della Tosse (zona ponterosso dove arriva via faentina e il mugnone), ho addirittura la foto di un gatto arancione, fotto scattata con flash e fatta male che mi fa pensare che possa essere lui, ma ha un collarino e una medaglietta di plastica blu legata al collarino con un nastrino lungo, con numero di telefono sciupato e con la possibilità certa di rimanere impiccato da qualche parte.

Ha una particolarità: il finale della coda bianca e con anelli arancioni.


Grazie per la collaborazione



Donatella

Cell. 328-3072715

dona.renai@gmail.com

Nessun commento: