Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 14 aprile 2014

SMARRITI 2 GATTI, UNO BIANCO E TIGRATO E L'ALTRA PREVALENTEMENTE TIGRATA -CAMPO DI MARTE (FI)-

Carissima Mariangela Sono Eleonora Angioletti venerdì mattina causa un urgente ricovero in ospedale mi ha fatto scappare 2 dei miei gatti europei. Non riesco a trovare le foto uno risponde al nome di Cappuccino e affusolato e bianco e tigrato l'altra è una femmina tigrata un po' colorata e si chiama Marylin gli ho persi da venerdì mattina il 12 alle 8-9 di mattina quando sono rientrata dopo due giorni non c'erano più se hai delle segnalazioni in via Giovanni Duprè o zona viale dei mille zona piazza nobili Campo di Marte io abito lì.


Grazie ti lascio il mio fisso 055571171 Eleonora Angioletti
ele.angioletti@gmail.com

Nessun commento: