Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


mercoledì 26 febbraio 2014

Rubato cane chihuahua chiara tra Impruneta e Greve In Chianti

Buongiorno, abito a strada in chianti. Vi scrivo perché il pomeriggio del 20.02 tra Impruneta e Greve In Chianti dei ladri sono entrati in casa mia e oltre ad aver rubato degli oggetti di valore, mi hanno portato via il cane… la cosa più importante. Vi allego l’ annuncio della scomparsa che sto facendo girare. Ho bisogno di tante energie per aiutarmi a ritrovarlo. Sashi era il mio bambino, una cane di soli 7 mesi che conosceva solo amore e affetto... senza esperienza e furbizia. Non abbaia mai, sa solo scodinzolare e dare tanti bacini… e immagino che lo abbia fatto anche con i ladri. Io sono distrutta. Mi manca, ma soprattutto mi chiedo come sta e dov’è. E lontano da casa sua e dalle sue cose non può stare bene… Per favore chiamatemi se dovessero portarvelo o dovreste avvistarlo. Il cane è dotato di microchip n. 380260000673615 ita. Intestato a mio nome sede asl Lombardia.



Grazie e Ciao



Grazia D'Agostino
3928606353

Nessun commento: