Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


martedì 11 febbraio 2014

Scappato canino taglia piccola color crema a Firenze

19 gen 2014
È scappato un meticcio di piccola taglia (6 kg) color miele, orecchie e muso a punta. Assomiglia ad una volpe selvatica... Buonissimo ma timoroso degli estranei (rimane comunque innocuo). L'ho adottato presso la Fondazione Prelz di Roma solo da un mese.

Al momento della fuga è riuscito a sfilarsi la pettorina ad H, quindi ora è senza collare. È fuggito terrorizzato alla vista di un altro cane e di estranei durante la passeggiata notturna.

Naturalmente è dotato di MICROCHIP : n. 380260041341930
Ho già fatto regolare denuncia di smarrimento presso l'anagrafe canina di viale Corsica.

È fuggito la notte di sabato tra il 18 e il 19 gennaio a Firenze.

SONO PASSATE POCHE SETTIMANE DALLA SCOMPARSA ED IL CANINO È STATO AVVISTATO IERI DA PIÙ PERSONE CHE HANNO AVVISATO LA PROPRIETARIA INTORNO AL CAVALCAVIA DI VIA DELLO STATUTO (precedenti avvistamenti Parco delle Casine, Stazione Leopoda, Via Bronzino)
IN OGNI CASO SEMBRA CHE NON SI STIA ALLONTANANDO DA QUESTA ZONA DI FIRENZE PER ORA IL CANINO È DI CARATTERE SCHIVO E PAUROSO E NON SI LASCIA AVVICINARE PERTANTO IN CASO DI AVVISTAMENTO È IMPORTANTE CONTATTARE LA PROPRIETARIA CHE STA ORGANIZZANDO DEGLI APPOSTAMENTI NELLE ZONE IN CUI È STATO AVVISTATO E PER QUESTO HA BISOGNO DI TUTTI NOI
CHI HA DEL TEMPO E DELLE RISORSE DA INVESTIRE PER IL RITROVAMENTO SI FACCIA AVANTI È PREVISTA ANCHE UNA RICOMPENSA PER INCENTIVARE IL RITROVAMENTO

Chiara Alderuccio
Cell: 347-5136104
o
3395686551
Mail: chiara.alderuccio@tin.it

Nessun commento: