Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 17 giugno 2013

URGENTISSIMOOOOO SMARRITA A BAGNO A RIPOLI (FIRENZE)!!!

Buongiorno, chiediamo ancora il vostro aiuto per ritrovare Sorriso, che da un mese vaga per le campagne di Firenze sud.
Ci sono stati degli avvistamenti, alcuni attendibili altri no, ma ancora non c'è nulla di concreto per ritrovarla e riportarla in salvo.
Sorriso è taglia media, manto color beige chiaro, pelo raso, particolare importante: muso scuro. E' spaventata e non si lascia avvicinare facilmente, teme le persone ma non i cani.
Se la vedete chiamate 3203509038, 3930209078, 3397219615
Su facebook esiste il gruppo chiamato: "aiutateci a ritrovare sorriso"


Sorriso è una cagnolina molto timorosa, vissuta sempre in un box, che da Palermo era stata adottata a Bagno a Ripoli (FI).
Purtroppo sabato scorso - 18 maggio - è riuscita a fuggire dall'adottante e adesso vaga per la campagna sopra Bagno a Ripoli.
Due volontari di Palermo sono venuti fin qua per cercarla, ma nonostante gli avvistamenti in zona ristorante Centanni e la casa di riposo Villa Jole, non sono riusciti a prenderla e sono dovuti rientrare a casa, stanchi e avviliti.
A cercarla è rimasto un gruppo sparuto di persone di Firenze, munite anche di gabbia trappola (pesantissima e difficile da spostare!) ma è da ieri che la canina non si vede, il che fa supporre che possa essersi spostata di zona, ed è possibile che - essendo disorientata e spaventata - esca dal suo nascondiglio solo la sera, la notte o al mattino presto per cercare cibo, approfittando del fatto che in quegli orari ci sono poche persone in giro, poco traffico di automezzi e pochi rumori che possono farle paura.
Da dove è stata avvistata l'ultima volta, potrebbe aver preso la strada principale verso La Fonte, Antella, San Donato in collina oppure aver preso per i campi verso Ponte a Ema o Sorgane, oppure essere tornata verso Bagno a Ripoli centro e da lì essere andata verso Rimaggio, Quarto, Vallina, Rosano. Non lo sappiamo.
Per questo E' NECESSARIO TROVARE ALTRI VOLONTARI che aiutino a stampare e ad attaccare il volantino di smarrimento per allargare il giro di affissione, sperando così di arrivare prima che il cane si sposti.
Per favore diffondete la locandina, pubblicatela ma soprattutto AIUTATE A RECLUTARE ALTRE PERSONE per le ricerche e le affissioni, contattando i numeri (i primi due) nella locandina!
Grazie a chi vorrà e potrà aiutare a riportare Sorriso al sicuro!

Su facebook

Nessun commento: