Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 22 aprile 2013

Lucca: persa gattina tricolore a pelo semi-lungo

Salve,vi scrivo perchè il 06/04/2013 la mia gattina si è smarrita dal giardino di casa a Marlia (LU).
Premetto che è nata e cresciuta in questa sede, ha 7 mesi e si chiama Ninny.
Indossava, al momento della scomparsa, un collarino con campanellina color prugna.
Ho cercato di fare svariate ricerche anche affiggendo gli avvisi di smarrimento in tutta la zona,ma a tutt'oggi nessuna notizia della gattina di alcun genere. Chiedo cortesemente un vostro aiuto dato che ho anche messo tanti annunci in varie pagine di fb che si occupano di adozioni, smarrimenti ecc. dei pelosetti con esiti fino ad ora negativi. Mi rendo anche conto che son passate già due settimane e forse è tanto per ritrovarla, ma io ci spero ancora con tutto il cuore!
Vi allego una foto della gattina affinchè possiate divulgare l'avviso sempre più URGENTE!
Grazie anticipatamente.....
letizia.narcisi.o4rf@alice.it

Nessun commento: