Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


martedì 19 marzo 2013

Siena e' stata smarrita gattina giovane bianca e grigia

La micina bianca e tigrata della foto è fuggita ieri 10 marzo dalla Casina degli Animali (Zona di Viale Toselli - Via Artigianato) dove era ospitata temporaneamente in attesa di essere adottata. In condizioni normali è una micina molto socievole, che tende ad avvicinarsi alle persone e ad entrare in ambienti domestici, per cui è probabile che entri in uno dei tanti esercizi aperti al pubblico della zona. La micina non è stata ancora sterilizzata, al momento della fuga dava segnali inequivocabili di "calore", quindi può anche cercare di aggregarsi ad altri gatti delle vicinanze oppure risalire la scarpata dietro la Casina e raggiungere la zona di Ravacciano. E' molto facile identificarla, visto che ha la coda mozzata, con la punta priva di pelo nell'ultimo centimetro.
CHIUNQUE LA AVVISTI E POSSA AIUTARCI A RITROVARLA E' PREGATO DI CONTATTARCI PRIMA POSSIBILE PER EVITARE CHE DA QUESTA FUGA ABBIA ORIGINE...UNA IMPREVISTA CUCCIOLATA!
Attualmente è ospitata all'indirizzo Via Veneto, n° 6 (telefono 0577 50138). di: A.mici.miei nel mondo

Nessun commento: