Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 19 novembre 2012

SMARRITA AUTANE - può essere ovunque

Siamo un gruppo di persone che da settembre si è attivato per ricercare un cane purtroppo vittima di un furto di camper avvenuto a Roma. Il cane è un incrocio tra husky e pastore tedesco (accludo volantino in allegato). Ora può essere ovunque, è un cane abituato e addestrato alle fatiche della montagna. Vive infatti nel Parc d'Ecrins (sotto la città di Grenoble) in Francia.

Chiediamo la Vostra attenzione e preziosissima collaborazione!!! Il cane del volantino allegato può essere ovunque! Si è pensato che potesse tornare in Francia, in quanto non vi sono segnalazioni.

Il giorno 1 settembre a causa di un ennesimo furto di camper in zona S. Giovanni in Laterano in Roma, una giovane famiglia francese ha perduto il mezzo con cui era venuta in vacanza in Italia e una preziosa amica pelosa: Autane.
Autane (pr. Otan) è un cane di 11 anni, simil husky incrociato con pastore tedesco, è schiva ed educata, ama i bambini. Ha un tatuaggio francese: 2BXU470 NELL'ORECCHIO

Si prega di contattare - nel caso qualcuno l'abbia avvistata o portata in canile o da un veterinario all'Evento FACEBOOK "RITROVIAMO "AUTANE" La famiglia è disperata, soprattutto le bambine che non si rassegnano alla scomparsa della loro amica inseparabile.
Il gruppo su FB è attivo e potete facilmente reperire i nomi dei maggiori referenti.
Uno di questi è la signora Sandrine Poli che ha il contatto FB sulla pagina dell'evento (www.facebook.com/events/285906628187027/).

 Le ricerche in città non hanno portato a nulla se non a sporadici avvistamenti, si ha motivo di credere che Autane si sia allontanata o che sia stata presa da qualcuno e portata in un canile.
Aiutateci a riportare in famiglia questo cane.
 Un sincero grazie!

Paola

Nessun commento: