Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


sabato 18 agosto 2012

Gatto grigio smarrito alle cure

Salve! Vi chiedo l'aiuto nel ritrovamento del mio gatto maschio di un anno, non sterilizzato.
é un British , il manto è di colore grigio, occhi gialli. è scomparso nella notte fra 7 e 8 agosto.
La zona della scomparsa- via G.Boccaccio 96 Le Cure Firenze. sto sempre andando a cercarlo in zona chiamandolo, ho messo dei volantini ma senza nessun risultato. Scomparso nel nulla.
Mi chiamo Iwona Molsa il mio cell è 329 3969802 Lo so quanto è difficile il Vostro lavoro, e mi sto rendendo conto proprio ora che esistono le persone incivili e insensibili sul fatto dei animali.
Ho trovato tanti dei miei volantini strappati e buttati nella spazzatura quasi all'instante! Forse Gomez-perche così che si chiama, si è avvicinato a qualche colonia. è un gatto molto buono, non tira fuori mai artigli, andava a giocare e dormire con il cane della vicina. con la speranza aspetto Vostra risposta.
 iwonamolsa9@msn.com

Nessun commento: