Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


martedì 17 luglio 2012

Trovato gatto tigrato giovane a Firenze (San Lorenzo)

Oggi 16 luglio è stato trovato un gatto maschio smarrito o abbandonato nel vano scale di un condominio in v. Panicale 1 (di fronte al Mercato di San Lorenzo). Il micio non è di nessun condomino e (sembra) nemmeno dei vicini, potrebbe essere entrato dal portone aperto. E' un maschio, tigrato, giovane ma non cucciolo, piuttosto magro, e non sembra selvatico in quanto si struscia e si fa accarezzare. Attualmente è ospitato dai condomini nella corte (chiusa) ma non per molto, sono riuscita a convincerli nella speranza di ritrovare il proprietario.. Per favore controllate se può corrispondere a qualche appello di gatto smarrito e diffondete l'appello ai vostri contatti. Speriamo di ritrovare il padrone e che non sia stato abbandonato! Grazie, spero in qualche notizia positiva. Tatiana 349 3585579

1 commento:

Anonimo ha detto...

PER capire meglio inserire una foto del micio così è troppo vago il gatto chissà come ci è arrivato,potrebbe essere salito in qualche auto e poi è saltato fuori,quindi basta una foto fatta con il cellulare e le probalità del micio di ritrovare il suo amico umano aumenteranno.