Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 25 giugno 2012

BARBERINO DEL MUGELLO FI - CAGNOLINA SMARRITA

la cagnolina dei miei nonni si è persa da giov 14.06 non ho una foto purtroppo, anche perchè gli era stata regalata da qualche mese in ogni caso vi faccio una descrizione, sommaria perchè l'ho vista solo una volta (io abito in provincia di Modena) si tratta di una femmina, taglia medio piccola, pelo corto (nn cortissimo) color miele rossiccio. Quello che la caratterizza è la bocca: la mascella inferiore è più lunga di quella superiore, pertanto sembra che rida: ha i denti sempre a vista mia nonna ha provato a chiedere ai sui vicini, ma nessuno l'ha vista. Se qualcuno ha trovato una cagnolina che corrisponde alla descrizione può contattarmi a questo indirizzo (elenagattopoli@gmail.com) se potete far girare questo appello a tutti i vostri contatti in zona mi fareste un enorme favore grazie S

Nessun commento: