Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


domenica 6 maggio 2012

smarrita gatta razza Ragdoll a Firenze

Buongiorno, vi faccio il mio appello perchè in qualche modo riusciate ad aiutarmi a trovare il mio gatto che nella notte tra il 5 e il 6 maggio si è smarrito tra via dei Federighi, via della Vigna Nuova e via del Moro a Firenze. Femmina di ragdoll con microchip di cui adesso non ho il numero ma ve lo fornirò al più presto.
La gatta è (mi auguro) in ottima salute, sterilizzata, vaccinata. Pelo lungo,occhi azzurri. Ho trovato il suo collare per strada... la foto è nell'allegato il mio recapito telefonico 3929262045 3335227195 Grazie infinite, Eloisa Deriu eloderiu1@hotmail.it

Nessun commento: