Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


venerdì 9 marzo 2012

Segnalazione gattina trovata a San Mauro a Signa

Ciao, sono Margherita Gisonti di facebook.
La settimana scorsa la mia vicina ha trovato una gattina bianca con macchie tigrate davanti casa, nella zona di San Mauro a Signa vicino al vecchio mulino di San Mauro. La gattina è giovane e vivace e presenta una cicatrice fesca sulla pancia, ha ancora un punto color blu, credo sia stata sterilizzata. Abbiamo contattato i veterinari della zona ma nessuno di loro l'ha operata. Il mio veterinario sostiene che sia stata operata dalla asl e che la gattina faccia parte di qualche colonia felina della zona, ma io non credo, la piccola è abituata alla cassettina e niente lascia pensare che sia una randagia, ha un carattere molto docile. Adesso la mia vicina l'ha messa nei nostri gardini quindi è al sicuro dalla strada, e coccolata da noi, solo che lei non la fa entrare in casa e a me fa una pena là fuori... io non posso tenerla dentro poichè ho un cagnolino. Spero di trovare presto la sua padona.
Ti mando ll'annuncio che ho pubblicato:

"Trovata gattina bianca con qualche macchia tigrata nella zona di San Mauro a Signa (Fi), zona vecchio mulino di San Mauro. La piccola ha una cicatrice sulla pancia e ha ancora un punto, credo che sia stata sterilizzata di recente. Presenta una macchia marroncina chiara accanto al nasino. Chiunque abbia notizie di qualche smarrimento nella zona mi contatti 3204449023. grazie"

Speriamo di ritrovare presto la sua famiglia.
Se hai notizie fammi sapere,
grazie per ora,
Margherita
gisonti@tin.it

Nessun commento: