Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


mercoledì 22 febbraio 2012

La gattina trovata nel giardino di un condominio all'Isolotto

Gattina domestica trovata in un giardino condominiale

Chi l'avesse smarrita o chi volesse adottarla (nel caso in cui non si trovi il proprietario) può chiamare questo numero: 339.8898416


Firenze, 19 febbraio 2012 - Riproponiamo questo appello che ci è arrivato nelle settimane scorse, visto che per la gattina in questione ancora non è stata trovata una soluzione: "Ho trovato nel mio giardino condominiale una gatta adulta a pelo lungo di colore marrone tigrato (nella foto). Da ricerche fatte nei dintorni della mia casa non risulta perso nessun felino. La zona in cui abito è l'Isolotto, circoscritta fra viale Canova e via Simone Martini. Purtroppo non posso tenere con me la gatta perché ne ho già altri 5 e lei ha bisogno di una posto dove poter abitare. Si vede che è una gatta domestica abituata alle persone".

Chi avesse perduto la gattina o chi volesse adottarla (nel caso in cui non si trovi il proprietario) può chiamare questo numero: 339.8898416.

Nessun commento: