Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 16 gennaio 2012

cane smarrito aiutatemi!!

salve, 2 settimane fa ho smarrito il mio cane, un bellissimo bracco italiano di 3 anni bianco arancio di nome Byron.

la scomparsa è avvenuta a roma, ma nel nostro canile comunale i volontaria mi hanno detto che purtroppo i cani utilizzati per la caccia vengono portati in toscana, umbria, marche ecc...per essere utilizzati a tal fine.
il mio cane a causa del suo carattere pauroso e diffidente è in riabilitazione e non potrebbe mai essere usato per andare a caccia.
vi chiedo di diffondere il mio appello nel caso il mio cane fosse portato al vostro ad altri canili di zona.
purtroppo non conoscendo la vostra regione non so bene come muovermi ne chi contattare. vi prego di darmi una mano i miei recapiti sono 3922570216 o 3202375864

siamo disperati per la sua perdita e temiamo il peggio. vi allego una sua foto, il cane ha la coda tagliata, un collare di cuoio marrone è microchippato e la scomparsa è stata regolarmente denunciata.

vi ringrazio in anticipo per la collaborazione!
fatadeisogni2008@gmail.com

Nessun commento: