Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 19 dicembre 2011

URGENTISSIMO DA SERENA - LIDA FIRENZE... AIUTIAMOLO A RITROVARLA!!!! Marco & Bettina

Avevo lasciato la canina ai miei perchè partivo due giorni per lavoro, mio padre aveva accompagnato la mamma ad una visita e doveva aspettare mezz ora che uscisse, è quindi andato al supermercato per prendere due cose, più per far passare il tempo che non per fare la spesa ed è stato dentro veramente non più di 15 minuti nel mezzo dei quali è anche uscito a controllare che tutto fosse a posto ,poichè lei è piccola , ha tre mesi e l ha trovata che dormiva. Quindi è rientrato , preso le cose , pagato alla cassa veloce e quando è uscito ha trovato lo sportello forzato e la Bettina sparita. secondo i carabinieri presso i quali abbiamo sporto denuncia ,lo sportello non è stato scassinato da un professionista perchè l hanno fatto male, lui aveva in bellavista circa 50 euro di spiccioli da 1 e 2 euro che non sono stati presi. Noi, presi dalla disperazione, abbiamo tappezzato oltremodo tutta la versilia di volantini, fatto denuncia al canile e pubblicato articolo su la nazione, il tirreno e di conseguenza on line sul corriere e la rupubblica.. Ho appena finito di scrivere una mail al giornalista che mi ha pubblicato l altro articolo sul tirreno ,per chiedere di pubblicarne uno nuovo dove offro ricompensa .........sto pensando di telefonare personalmente a tutti i veterinari da Massa a Pisa per allertarli,poichè essendo così piccola,se qualcuno anche la portasse da un veterinario, non è detto che lo stesso controlli se ha il microchip. A patto che chi la tiene al momento ce la porti dal vet. Una delle mie paure è che siano gli zingari ad averla, se cosi fosse ,non ci vanno di certo. Nell insediamento piu grande che c è a Torre del lago abbiamo avuto modo di constatare , attraverso un amica che fa l insegnante all interno del campo, che li non c è. ma ci sono tanti altri piccoli insediamenti che alla fine dovrò controllare da solo , appena posso tornare giu , nei prox. giorni. Io vivo e lavoro a Firenze. Le invio foto di Bet. il codice del microchip è : 380260000513472. Sulla pagina facebook a mio nome se volesse puo trovare anche tutti gli articoli che sono usciti e tante altre foto, anche se quella che le ho inviato è una delle ultime fatte e lei stava crescendo a vista d occhio .non so veramente come ringraziarla, ma la verità è che non sò neanche chi lei sia e cosa fà, stasera per caso ho incontrato Françine che mi ha dato il suo numero. non so come devo comportarmi nei suoi confronti, sono a disposizione per qualsiasi cosa. per adesso, rischiando di essere patetico , rinnovo i ringraziamenti anche per il nuovo spiraglio di luce che mi ha dato. Marco Pratali
aliprat@yahoo.it

Nessun commento: