Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 19 dicembre 2011

cane forse perso-montemurlo prato

da fb Simona focardi http://www.facebook.com/profile.php?id=1554602372

ATTENZIONE PER FAVORE E FATE GIRARE!!vicino casa mia lungo la strada ci sono diversi campi, vedevo spesso un canone a macchie chiere e rosse, girare per i campi, aveva il collare. ora sono 3 , 4 gironi che la mattina presto lo rovo che dorme sulla strada, sotto gli alberi vicino a quei campi, non ha più il collare, è impaurito e... sembra abbandonato.io ho provato ad avvicinarlo, non è semplice, stasera gli ho messo li del cibo e da lontano ho visto che andava a mangiare....non so bene che fare... qualcuno lo riconosce dalla descrizione?
la zona è il carbonizzo, via bicchieraia a montemurlo prato
stamattina ho saputo che i campi sono di un certo sig. vincenzo.

3 commenti:

Vanni Reppucci ha detto...

ho saputo che hanno smarrito una canina di nome zara a montemurlo, ti metto il link cosi puoi vedere la foto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4678369756179&set=a.1929895766047.2101987.1201819132&type=1&theater

Vanni Reppucci ha detto...

cavolo, non avevo letto la data di questo post, va bè comunque la canina è stata smarrita il 31 dicembre 2012

animaliadozionetoscana ha detto...

Ora mi metto ad aggiornare un po' il blog!!! Più che altro con le nuove scomparse... grazie a chi ha sparato i botti a capodanno.