Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


sabato 19 novembre 2011

Simil segugino vagante da mesi - avvistato più volte al cantiere della Variante del Poggiolino (tra BARBERINO e RONCOBILACCIO)

HA TRE COLLARI

Segnalazione cane perso/abbandonato:

sulla Variante di Valico Poggiolino (Cantiere a metà tra Barberino e Roncobilaccio), sono diversi mesi che si aggira un canino, sembra un incrocio con segugio...vive praticamente lì, c'è una mensa che provvede a sfamare il canino...segno particolare: ha tre collari! uno deve essere antiparassitario, uno normale e poi ne ha uno con una scatolina! quindi sarà di qualche cacciatore che ha smarrito o abbandonato...pare sia da febbraio/ marzo che gira lì...c'è stata una ragazza che ha provato ad avvicinarlo ma non c'è stato verso...

ricollegate a qualche appello di smarrimento?si può recuperare?... semmai però c'è da informarsi prima su dove vanno a finire i cani accalappiati lì...

Per ora mangia gli avanzi della mensa...si presume la mensa degli operai che lavorano sul cantiere.

Qualcuno conosce persone di quelle zone (BARBERINO) che potrebbero recarsi a dare un'occhio al cantiere? forse gli operari lo conoscono bene. Questo è il link delle autostrade, è anche a rischio investimento: http://www.autostrade.it/opere/a1_bo2.html.
sarrisabry@gmail.com

Nessun commento: