Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


domenica 20 novembre 2011

gatto nero giovane e affettuoso smarrito a lucca

Ho perso il mio gatto ormai il 23/11/11... vivo in campagna,nel comune di Capannori, Lucca, il paese si chiama Santa margherita, ho scelto la casa in funzione dei gatti xkè non avessero pericoli... quindi non mi capacito di cosa possa essere successo!!! Si chiama Nevruz, è un maschio nero castrato di circa 1 anno e mezzo, molto socievole con le persone, è un chiaccherone ed ama fare "pasta", viveva con noi, altri 6 gatti e 3 cani... Ho già cercato in tutti i campi, rovi e fossi qui intorno... ma niente. Messo volantini nelle cassette della posta delle case confinanti con i campi, e nei paesi vicini... sperando che fosse arrivato a casa di qualcuno... ma nessuno si fa vivo!!! potrebbe anche essere salito in macchina di qualcuno dei vicini o aver seguito qualcuno mentre faceva una passeggiata... continuo a girare... a controllare le segnalazioni che mi fanno....continuo a sperare!!!!!
ma sono disperata...

MI CHIAMO NEVRUZ… HO CIRCA 1 ANNO… MI SONO PERSO DOMENICA 23/10/11 ……
SONO UN MASCHIO CASTRATO
I MIE PADRONI SONO DISPERATI ;VI PREGO AIUTATEMI A TORNARE A CASA!!!!
CHIUNQUE LO ABBIA VISTO PUO’ TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI:

347 2342828
347 3398273

Nessun commento: