Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


martedì 29 novembre 2011

AVVISTATI 2 CANI A DIACCETO Comune di Pelago (FI) - 25/11/201

Ciao a tutti,
Martina la gatta di mio padre deve trovare una nuova famiglia per motivi di salute (allergia di mio Babbo)...
La gatta, di 8 anni, è buona, docile tranquilla e molto affettuosa....purtroppo io non posso prenderla perchè ho il suo stesso problema .....

Mio padre è disposto a farsi carico di tutte le spese necessarie al mantenimento della gattina.

Se siete interessati o conoscete persone serie ed affidabili vi prego di contattarmi al cellulare 3393721800.


Grazie
Ciao
Emanuele

Nessun commento: