Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


martedì 18 ottobre 2011

help rufio: disperso a Fiesole FI

Ti invio l'appello con la foto del mio cane Rufio che è stato certamente preso da qualcuno appena uscito dal cancello di casa mia a Fiesole ai primi di settembre. L'ho cercato ovunque, ho messo manifesti e mobilitato le istituzioni del settore. Il cane è di mio figlio e siamo proprio disperati. il mio telefono è 335 6739082. Rufio è un cane buonissimo di due anni e mezzo. ha il microchip e aveva anche la medaglia con un collare azzurro. grazie per quello che potrete fare.
Betty
3337869285

Nessun commento: