Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


giovedì 28 luglio 2011

SEGNALAZIONE A OLMO - FIESOLE (FI) Fwd: MUGELLO (FI) : SMARRITO BIONDO

è arrivata stamattina una segnalazione da parte di un signore, che dice di aver visto Biondo in zona Olmo - Fiesole, il che ci potrebbe stare sia come tempi (è passato oltre un mese e mezzo dalla sua fuga e potrebbe essere arrivato fin lì), e anche come zona, se il cane sta cercando di tornare a casa sua, che era a Firenze.
Chiedo aiuto a chi abita o lavora in zona Olmo, via faentina ecc di tenere gli occhi aperti e di darci una mano, se è lui, a riportarlo a casa segnalandolo a questi numeri:

393 6703628 - 339 7219615 - 347 7532201 florencedog@gmail.com

"BIONDO è un ex ospite del canile, adottato quattro anni fa da un parroco di Firenze. Si è smarrito nelle campagne di Vicchio di Mugello i primi giorni di giugno, ma a noi è stato detto soltanto sabato scorso, il 9 luglio.E' successo a Vicchio di Mugello, ma recentemente il cane è stato visto a Borgo San Lorenzo, in zona festa dell'unità, mentre rovistava tra i rifiuti probabilmente in cerca di cibo.E' un simil lupetto di taglia media, manto a pelo lungo color miele, molto pauroso e diffidente nei confronti degli sconosciuti ma non mordace."

Nessun commento: