Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 28 febbraio 2011

SIGNA-LASTRA A SIGNA-CAMPI: QUALCUNO SA SE è STATO PERSO UN CANE SIMILE?

Ieri, sabato 26 febbraio, verso le 12.30 ho visto a Signa in Via di Porto un cane di colore nero, meticcio, taglia media, in mezzo alla strada. Non c'era nessuno con lui, io stavo guidando, mi sono fermata e ho provato a raggiungerlo ma era molto spaventato ed è corso via in direzione Via Roma. Ho fatto alcuni giri con la macchina ma non l'ho più visto. Non avevo mai visto quel cane nella zona in cui abito io, quindi penso che sia scappato a qualcuno, anche perchè sembrava molto disorientato. Vi chiedo quindi se siete a conoscenza di casi di cani simili persi nella zona tra Lastra a Signa-Signa-Campi Bisenzio.
Saluti
Grazie
Martina
iside-@hotmail.it

Nessun commento: