Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


domenica 20 febbraio 2011

PISA loc. Cascine di Buti - rinnovo appello per cane samrrito avvistato Darko

Darko meticcio fulvo di media taglia è fuggito dalla casa di chi l'aveva scelto solo 4 giorni dopo che è stato adottato. Il fatto è avvenuto nel mese di novembre u.s. e il cagnolino viene periodicamente segnalato tra la frazione di Cascine di Buti (Pi) e il comune di Bientina a pochi Km di distanza. Chi lo incontrasse è pregato di informare immediatamente Viviana al n. 345 6550864- segnalando il luogo dell'avvistamento. Darko è molto spaventato perchè non ha riferimenti e non si lascia avvicinare, ma per noi è importante creare una mappa delle sue presenze per poter piazzare una gabbia a scatto. Grazie a chi vorrà darci una mano
laurettaguerra@hotmail.com

Mi chiamo Viviana e scrivo dalla provincia di BS.
A novembre un cane del rifugio dove faccio la volontaria e’ stato adottato da una ragazza di cascine di Buti (pisa) ma purtroppo dopo qualche giorno e’ scappato.
Lo abbiamo cercato dappertutto, e continuiamo a farlo. Abbiamo tapezzato la zona di volantini e foto del cane ma ad oggi non lo abbiamo ancora ritrovato.
Darko(cosi’ si chiama il cane) e’ molto timido e pauroso di tutto, non ama il contatto con le persone e ha sempre avuto la tendenza a scappare e nascondersi.
Abbiamo avuto tante segnalazioni ma nessuna che ci portasse direttamente a lui.
Abbiamo pensato che magari il cane si sia allontanato dalla zona da cui e’ scappato e magari possa essersi spostato anche di parecchi kilometri.
Darko e’ una taglia media/molto contenuta, ha microchip nr. 968000002230112., ha pelo rosso fulvo molto scuro con una macchia bianca sul petto. Il muso e’ molto possente e leggermente schiacciato in quanto incrociato con un boxer.
E’ un cane timidissimo e pauroso, quindi pensiamo sia poco probabile che si lasci prendere da sconosciuti anche se dopo giorni di fatiche, fame , freddo e spaventi vari possa magari lasciarsi avvicinare per lo sfinimento.
Ha circa 7 anni e non e’ stato castrato.
Il mio numero e’ 3928650049, vi mando alcune foto e la locandina che abbiamo appeso in giro, vi sarei grata se mi contattaste in caso vi capiti un cane con simili caratteristiche.
Ringraziandovi per la gentile collaborazione vi porgo i miei piu’ cordiali saluti. Viviana

Nessun commento: