Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


mercoledì 5 gennaio 2011

SIGNA (FI):GATTO SMARRITO!

Il mio gatto è un certosino di due anni, adesso con l'inverno è abbastanza corpulento, lo si riconosce molto facilmente perchè ha l'occhio destro cieco, coperto da uno spesso velo biancastro; è abbastanza timido, in genere cammina raso terra perchè ha anche l'olfatto compromesso e fiuta in modo molto rumoroso. E' sparito la sera del 26 dicembre, in Via XXV Aprile (zona Capitelloni). In genere non si allontana mai molto, temo che si sia perso, magari seguendo qualche gattina in calore.
Ho messo i cartelli che ha visto anche lei nelle zone più vicine a casa, in tutta la zona di Via del Crocifisso, nella zona del Cimitero, e sono andata a cercarlo nei campi dietro via XXV Aprile fino al Padule e a Villa Castelletti. Ho lasciato gli stessi annunci in negozi e bar del centro.
Purtroppo non ho una foto qui con me, ma quella che le invio è la più somigliane che ho trovato su internet. L'unica differenza, come le dicevo, è l'occhio destro cieco.
La ringrazio molto per il suo aiuto, è davvero gentile. Penso possa immaginare il vuoto che ha lasciato nella nostra famiglia...

Francesca Billi
tel 339/4308638-
francesca.billi@yahoo.it

Nessun commento: