Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


mercoledì 14 aprile 2010

SMARRITO A RUFINA (FI) meticcio labrador 5 anni

Salve mi chiamo Antonella e il 28/2/2009 ho perduto il mio cane DRUGO dalla zona industriale di Rufina(fi)è un incrocio maremmano labrador color bianco panna avrebbe dovuto compiere il 2febbraio 5anni il cane è dotato di microchip: 968000000876436!!!
Io non ho mai smesso di cercarlo da quel giorno e mai lo farò!vi prego aiutatemi a trovarlo!
inoltre ha un incisivo rotto e una cicatrice all'interno del labbro!!!
I numeri per qualsiasi segnalazione sono
3477773153 / 3486040015
belluccifg@hotmail.it

Nessun commento: