Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


sabato 17 aprile 2010

Pontassieve (FI): sos cane che si è perso

Martedì 13 aprile 2010 abbiamo trovato davanti a casa un cane femmina bianco, meticcio, forse incrociato con labrador. Pare abbastanza giovane, nonostante abbia le mammelle un pò grosse come se avesse avuto già a che fare con un parto ( oppure è incinta ora).
Non ha microcip nè tatuaggi, nè collare ........quindi immagino che qualcuno se ne sia disfatto come si fa con un golf vecchio!!!!
Però è così abituata bene che non riesco ad immaginare che sia stata abbandonata ( non siamo neanche in periodo di ferie!).
Vi allego alcune foto.
La zona in cui è stata trovata è Montebonello nel comune di Pontassieve, in provincia di Firenze (zona di campagna sotto Acone e Monte Giovi, adiacente al comune di Rufina).
Vi lascio i miei telefoni ma non so per quanto potremo tenerla perchè abbiamo 6 gatti che in questi giorni hanno vita difficile!
Quindi è probabile che la dovremo mettere in canile a Pontassieve.
Però se così fosse, e qualcuno la riconosce e mi chiama, lo indicherò verso il canile comunale.
Grazie
Catia

nelle foto si vede ma ha una macchia tonda sulla schiena di color fulvo, e le orecchie che non sono proprio bianche ma macchiate di grigio/fulvo.

Trovata oggi a Rufina: Cagna bella e buonissima che aspetta il suo padrone!
Condividete in zona - grazie!
Canile Rifugio San Giovanni Valdarno:
Loc. Forestello - Cavriglia
Tel. 347/9601636
Email: enpacanilevaldarno@gmail.com

Nessun commento: