Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


martedì 2 marzo 2010

TROVATO CANINO (FI - CASELLINA)

Ricevo questo aggiornamento da Marco, il signore che ha trovato il cagnetto la scorsa settimana... non poteva più trattenerlo a casa ora si trova in canile (allevamento) a Scandicci.
PER FAVORE AIUTIAMOLOOOOOO
Grazie, Serena

Buongiorno a tutti,
mi ha appena telefonato questo signore raccontandomi di aver trovato questo cagnolino vagante dalle parti di Casellina. Gli ho chiesto di inoltrarmi le foto e così ha fatto.
Non ha tatuaggio né microchip, è molto buono quindi si presume che abbia comunque un padrone (per quanto incosciente possa essere qualcuno che non iscrive il proprio cane all'anagrafe canina, cerchiamo di aiutarlo a ritrovare il suo amico a quattro zampe). Per ora il piccolo (sui tre anni di età e sui 12 kg) è ospite da questo signore, Marco, che ha già un jack russel (fortunatamente i due vanno d'accordo quindi può ospitare ancora il disperso per qualche giorno).
PER FAVORE MASSIMA DIVULGAZIONE PER LUI.
Se avete amici, parenti che abitano in zona... divulgate questa mail che magari il cagnetto potrà essere riconosciuto.
Grazie a tutti, Serena
Per info: Marco 346-7986868; marconidiaci@gmail.com

Nessun commento: