Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


giovedì 11 marzo 2010

aiuto!! troviamo un padrone a questo cane!

Buonasera
domenica mattina mentre mi trovavo nel centro di Chiesina Uzzanese è arrivata una signora con un cane bellissimo chiedendomi se sapevo di qualcuno che aveva perso un cane.. in pratica lei lo ha trovato in via Firenze ad Altopascio giovedì scorso e lo ha portato dal veterinario Bianchi che gli ha detto che non ha ne tatuaggio ne microchip; abbiamo controllato insieme tutti i giornali per vedere se c'erano annunci ma niente da fare.. abbiamo pure telefonato ai vari canili o ASL ma niente.. E' un cane dolcissimo, bravo ed educato e si vede che era abituato in casa e con dei bambini con cui va d'amore e d'accordo; è un meticcio tipo Bovaro.. io vi prego di aiutarmi per poter trovare il padrone di questo cucciolone di circa due anni.. la signora che l'ha trovato lo può tenere solo altri 4 giorni al massimo perchè abita in un piccolo appartamento ed ha già un cane... poi lo porterà al canile.. sappiate che io non lo permetterò a costo di tenerlo due mesi con me in casa ma vorrei tanto trovare il vecchio padrone o (se nel caso non si trovasse) un nuovo papà o mamma adottivi!
potete contattarmi via mail oppure chiamandomi!! mi raccomando aiutatemi!
Grazie 1000
Jesy 348-2333825
jesypink@libero.it

2 commenti:

anna ha detto...

Mi dispiace veramente non poterti aiutare,anche io abito in appartamento ed è pure piccolo, amo molto gli animali e purtroppo posso tenere solo un gatto.Mi associo al tuo appello perchè qualcuno che può adotti questo cane,fatelo se potete avrete indietro tanto amore.Gli animali sono spesso più "umani" di noi e non tradiscono mai.

Niky ha detto...

Ciao Anna, ognuno fa ciò che può ed è giusto che ci si renda conto anche dei propri limiti per il bene degli animali e vostro però... dove c'è posto per un gatto c'è posto anche per due gatti :-) se è giovane e stai in appartamento vedrai che ti ringrazierà!