Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


giovedì 6 agosto 2009

GATTO SMARRITO O RUBATO SCANDICCI

SMARRITO O RUBATO : IL 21 LUGLIO 2009 IN VIA GIUSEPPE BESSI SCANDICCI, E' STATO SMARRITO O RUBATO IL MIO GATTO MASCHIO INTERO DI 11 MESI CIRCA, NERO CON UNA MACCHIOLINA BIANCA NEL PETTO ED UN' ALTRA SOTTO NELL'ARCATA DELLE 2 ZAMPINE ANTERIORI (POCO PRIMA DELL'ADDOME), OCCHI GIALLI, MAGROLINO.
E' UN GATTO DI CORPORATURA SOTTILE E LONGILINEA.
HO BUONE RAGIONI DI PENSARE CHE SIA STATO RUBATO, PERCIO' CHIEDO A CHIUNQUE VEDESSE UN GATTO CHE CORRISPONDE A QUESTE CARATTERISTICHE, DI CONTATTARMI IMMEDIATAMENTE AL NUMERO TELEFONICO 3396703584.
IO SONO ANGELO PIAZZINI, RESIDENTE IN VIA GIUSEPPE BESSI SCANDICCI (FIRENZE) PROPRIETARIO LEGITTIMO DI QUESTO GATTO CHE HA NOME CAGLIOSTRO.
ALLEGO DELLE FOTO PER VEDERE MEGLIO IL MICIO.
RINGRAZIANDO DELLA PRESA VISIONE
Angelo Piazzini
angelo.piazzini@alice.it

2 commenti:

fernanda ha detto...

ciao perchè pensi che sia stato rubato?
Anche io ho un gatto nero e abito Scandicci

Niky ha detto...

Ciao Fernanda! Non so la situazione del signore ma posso dirti io che è raro che rubino un gatto considerando che se ne possono trovare tanti a giro. A meno che non si tratti di persone che ce l'hanno coi gatti neri, ce ne sono molte ancora. Io sinceramente ne ho una e sto molto attenta, appena fa buio la chiudo sempre in casa.