Se volete adottare un cane o un gatto...

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/

Consiglio di guardare anche gli animali in adozione se si dovesse aver smarrito il proprio amico a 4 zampe. Se trovato senza collare o chip potrebbe essere in cerca di una nuova casa.


lunedì 9 febbraio 2009

VIAREGGIO: SMARRITA BARBONCINA GRAVEMENTE MALATA

Buonasera come già accennato per telefono mi rivolgo a voi per chiedervi aiuto vi prego di fare il vostro massimo possibile perché questo messaggio sia più visibile possibile lo so che chiedo molto ma sono disperata e temo il peggio il giorno 31 gennaio alle ore 19 30 circa in via Mazzini altezza buffetti a Viareggio ho smarrito il barboncino nano affidatomi da mia suocera a cui io e la mia famiglia siamo affezionatissimi il cane e una femmina di 10 anni si chiama Lulù è color grigio scuro antracite e gravemente malata di cuore in stadio terminale segue una cura e una dieta alimentare e da sabato e senza le sua medicine vi prego chiunque ne abbia notizie o l abbia presa con se o l'abbia trovata priva di vita ci contatti ai seguenti numeri
3394087903 elena
328909345 stefano
eleni.auri@yahoo.it
vi prego non ignorateci non possiamo offrire delle ricompense ma a chi ce la riporterà o ci condurrà da lei saremmo lieti di offrire una cena al ristorante amaro grazie a tutti quelli che ci aiuteranno vi ringrazio molto vi porgo distinti saluti.

I signori che hanno smarrito la barboncina mi hanno chiamata ipotizzando che forse qualcuno che si trovava in versilia ma residente a Firenze, Prato, Pistoia ecc. l'abbia potuta prendere con se e portarla via dalla Versilia. Fate girare ovunque per favore.

Nessun commento: